Tra luce e oscurità si svela la nuova Collezione Continuativi
Ogni donna può figurare al meglio se sta bene dentro la propria pelle. Non centrano i vestiti ed il trucco, ma come si brilla.
Sophia Loren
L’intimo C.ALLA riesce a valorizzare le curve e il corpo di colei che lo indossa e la fa brillare come una dea.
Finemente tessuto da mani esperte, il raso di seta si mescola ai giochi di luce ed ombra creati da pizzi e ricami raffinati, restituendo l’immagine di un completo di lingerie che sembra essere cucito addosso alle forme della donna.
Questo è il valore che la stilista di C.ALLA Lingerie ha voluto infondere in ogni sua creazione sartoriale: la femminilità della donna C.ALLA non è sottomessa ai canoni estetici che le vengono imposti, ma è l’espressione soggettiva dell’amore per le proprie forme.
Ogni capo della nuova Collezione Continuativi C.ALLA è stato progettato per esaltare la figura e le curve attraverso la morbida sensualità della seta e per essere indossato come una seconda pelle grazie alle proprietà eccezionali della fibra d’argento.
Con C.ALLA non si sceglie semplicemente di vestire lingerie di lusso: la donna C.ALLA diventa un simbolo di eleganza delle forme femminili, espressione del contrasto fascinosamente umano tra luce ed ombra, sensualità e purezza.
[widgetkit id=”46″]
I contrasti si fondono in un’unica Collezione da scoprire.
[widgetkit id=”47″]
Ogni capo della Linea Continuativa C.ALLA trae ispirazione dunque dal gioco dei contrasti, bianco e nero, luce e buio, divino e tentatore.
Un fil rouge che ripercorre tutta la storia del brand: lo stesso nome C.ALLA, racchiude in sé significati molteplici e in perfetto contrasto che esplorano e spaziano verso i confini definiti delle classificazioni razionali, perdendosi nel fascino di emozioni e sensazioni di un mondo fantastico.
Oggi sta dunque a voi decidere quale donna C.ALLA volete essere, scoprite di più sulle Collezioni C.ALLA.