Luce e Oscurità nella Collezione in uscita per C.ALLA
La nuova Collezione Fall Winter 2019 di C.ALLA esplora la personalità femminile e la dicotomia dei contrasti.
Ognuna di noi nella sua quotidianità indossa un ventaglio di maschere che si adeguano all’immaginario della figura femminile: santa o peccatrice, amante o moglie, casta o tentatrice, angelo o diavolo…
Con la sua nuova Collezione invernale C.ALLA libera le donne dalle etichette costrittive della società contemporanea e cuce loro addosso un’identità pluriforme: luce e oscurità raccontate nel chiaroscuro dei tessuti, il pieno e il vuoto, giochi di trasparenze che si sovrappongono alle trame dei ricami.
Luce e Oscurità: due linee apparentemente in contrapposizione tra loro ma che insieme raccontano nella sua completezza il complesso spettro delle emozioni femminili.
Dove c’è luce ci sono anche le tenebre, dove c’è purezza c’è anche seduzione: una Collezione di intimo che esplora la bellezza del contrasto, dell’attrazione degli opposti, lo yin e lo yang, luce ed ombra, caldo e freddo, carne e spirito.
La stilista ha indagato l’essenza dell’essere donna, rompendo le barriere che immaginano la figura femminile costretta in archetipi preconfezionati: ogni donna può scegliere liberamente quale lato di sé fare emergere e mostrare, senza costrizioni e senza rinnegare gli altri aspetti della propria personalità perché nell’abbracciare la complessità dei contrasti risiede la completezza di una creatura meravigliosa.
A breve potrai scoprire le due nuove linee di biancheria di lusso create da C.ALLA. Non perderti la nuova rivoluzionaria Collezione Fall Winter 2019: creata da una donna per le donne.